
Rimuovere la cenere da caminetti, stufe e griglie può causare molti problemi.
I risultati della pulizia solitamente non sono soddisfacenti, poiché la polvere che si deposita si deposita su tutto ciò che ti circonda.
Kärcher ha la soluzione perfetta a questo problema: un aspirapolvere per caminetto che rimuove la cenere fredda in modo rapido ed efficiente.
Linnovativa tecnologia di filtraggio con filtro separato per sporco pesante e filtro ondulato piatto garantisce la massima sicurezza duso e una potenza di aspirazione costantemente elevata.
Il modello ad 4 premium in combinazione con una bocchetta per pavimenti può essere utilizzato anche come aspirapolvere a secco di alta classe.
Elevata efficienza e sicurezza il sistema di pulizia del filtro reboost attivato da un pulsante sulla testa previene i cali di potenza di aspirazione durante laspirazione.
Grazie a ciò non è necessario pulirlo manualmente e la cenere può essere aspirata senza interruzioni del lavoro.
Il sistema di filtraggio monopezzo è composto da un filtro ondulato piatto, un filtro metallico e un filtro per lo sporco grossolano.
Il filtro può essere rimosso senza entrare in contatto con la cenere.
Il modello ad 4 premium ha un filtro di uscita separato.
Il serbatoio in metallo può essere svuotato facilmente e in sicurezza grazie alla maniglia montata.
Le mani e il pavimento rimangono puliti.
Materiale resistente al calore, serbatoio in metallo e tubo di aspirazione: massima sicurezza durante laspirazione.
Gli accessori consentono laspirazione tradizionale, adatta per aspirare pavimenti duri.
Varie possibilità applicative.
Uso pulizia del camino pulizia della griglia aspirazione cenere fredda aspirazione di garage, officine o scantinati aspirazione dello sporco secco.
Attrezzatura tubo di aspirazione, 1,7 m, 35 mm tubi di aspirazione, 2 pezzi, 0,5 m, 35 mm attrezzatura per aspirazione a secco, resistente al calore filtro ondulato piatto fasciame di sfregamento maniglia comoda gancio del cavo di alimentazione maniglia di parcheggio per la curva conservazione dellattrezzatura sul dispositivo.