
Armani prive - cyprès pantelleria - les eaux - eau de toilette.
Giorgio armani si ispira alle coste di pantelleria per questa nuova fragranza che va ad aggiungersi alla collezione les eaux.
Cyprès pantelleria eau de toilette, è un’ode a questa affascinante isola vulcanica.
Famosa per il contrasto tra la luce scintillante del mar mediterraneo e le scure rocce vulcaniche, pantelleria rivela la bellezza della natura nella sua forma più grezza grazie al suo paesaggio incontaminato che sfuma i confini tra la terra e il mare.
Cyprès pantelleria eau de toilette evoca lessenza di questisola, unendo il fresco profumo dei cipressi e la schiuma marina con questi elementi naturali in una fragranza fresca ed energizzante.
Questo profumo rappresenta l’incontro di due forze della natura: l’acqua e lelegante calore aromatico della flora di pantelleria.
Creata per essere inebriante ed energizzante al tempo stesso, questa fragranza si ispira ai venti delloceano che soffiano delicatamente tra i cipressi.
Note di testa: cedro, mandarino e bergamotto si fondono in armonia con il fiore di neroli, creando un’abbagliante luminosità.
Note di cuore: un accordo acquatico unisce la salvia sclarea con l’essenza di cipresso creando un’onda di freschezza note di fondo: l’intenso muschio di quercia, il patchouli e il vetiver si intrecciano con l’ambra per dare vita a una sensazione legnosa.