Passì è un pratico passaverdure elettrico che si aziona con un semplice pulsante e ti consente di preparare, senza sforzo e in modo veloce, passati di verdura gustosi e digeribili, ma non solo. Il passaverdure elettrico, infatti, è l’unico elettrodomestico in grado di separare le bucce e i semi dalla polpa di frutta e verdura, senza aggiungere aria ai cibi passati, per questo è ideale per marmellate fatte in casa, salse di pomodoro e purè. A differenza di frullatori e robot da cucina, infatti, la rotazione lenta, con un movimento alternato rotatorio, consente di filtrare al massimo i cibi, consentendoti di ottenere solo polpa finissima. Per questo il passatutto elettrico è un elettrodomestico indispensabile nello svezzamento dei bambini più piccoli, ma anche per tutti coloro che hanno problemi di digestione. Passì è un passaverdure leggero e di ridotte dimensioni, ma allo stesso tempo resistente, sia agli urti che al calore, si adatta alle dimensioni di qualsiasi recipiente ed è facilmente smontabile. Gli accessori in acciaio inox (pala e 3 dischi con fori piccoli, medi e grandi) sono anche lavabili in lavastoviglie.
Passati di verdure per tutti i gusti
Il passaverdure elettrico Passì di Ariete si aziona semplicemente con un pulsante e in pochi istanti otterrai passati gustosi e digeribili. Il passaverdure infatti separa facilmente buccia e semi dalla polpa, senza aggiungere aria ai cibi passati, che risultano quindi più digeribili.
Salsa di pomodoro finissima
Con il passaverdure elettrico potrai preparare a casa tutta la salsa di pomodoro che vuoi, senza sforzo. Otterrai una salsa liscia e finissima, senza buccia o semi, quindi ideale per condire la pastina per i bambini più piccoli, oppure per farcire la tua pizza fatta in casa.
Marmellate di polpa di frutta
Se la tua marmellata preferita è senza pezzetti, con il passaverdure elettrico potrai passare anche la frutta, ottenendo solo la miglior polpa da trasformare in gustosa e genuina marmellata fatta in casa.
Passaverdure per pappe dei bambini
Grazie ai 3 dischi in dotazione con Passì potrai passare le verdure in base ai tuoi gusti, ottenendo una polpa di verdura passata grossolana, media o fine. La pala in acciaio inox fa un movimento alternato rotatorio per ottenere velocemente e senza alcuno sforzo la consistenza desiderata e il tipo di passato preferito. Il passato di verdure ottenuto con il passaverdure è più digeribile, perché privo di aria al suo interno. Per questo è ideale per le pappe dei bambini più piccoli: la lavorazione lenta non consente al composto di incorporare bolle d'aria e per questo è ideale anche per preparare purè o creme di riso. Il passaverdure elettrico è infatti l'unico elettrodomestico in grado di separare la polpa della verdura dalla buccia e dagli scarti, mentre robot da cucina e frullatori non riescono a separare altrettanto bene gli scarti di macinazione dalla polpa.
Adattabile a qualsiasi recipiente e lavabile in lavastoviglie
Oltre a passare la verdura velocemente e senza fatica, Passì è anche pratico perché potrai utilizzarlo direttamente su qualsiasi recipiente, perché grazie ad un comodo supporto, può adattarsi a qualsiasi pentola o padella. Inoltre recipiente, pala e dischi sono interamente smontabili dal corpo motore e lavabili anche in lavastoviglie, per avere sempre il Passì pulito e pronto all’uso.