
Vero alleato antietà.
, il siero effetto lifting, certificato biologico, aiuta a correggere le linee sottili e le rughe levigando lovale del viso grazie alla sua alta concentrazione di olio di argan microbiotico.
 .
Arricchito con estratto postbiotico di lampone, stimola il potere naturale della pelle di rinnovarsi e ravviva la luminosità.
Dellincarnato.
Costituito per il 99% da ingredienti naturali e per il 28% da ingredienti biologici, questo siero antirughe, ha una texture rimodellante e fresca.
Aiuta a stimolare il potere naturale della pelle di rinnovarsi.
In combinazione con la crema lifting intensiva, ne rinforza lefficacia e dona luminosità.
Alla pelle.
Privo di silicone e biossido di titanio.
Principi attivi: olio di argan microbiotico, olio di argan, lampone postbiotico.
Lolio di argan microbiotico, più.
Sottile e 20 volte più.
Concentrato di acidi grassi, è.
In grado di rinforzare il primo strato della pelle, garantendo un effetto anti-disidratazione, e protegge il collagene situato nel derma per un effetto lifting immediato.
Il lampone postbiotico è.
38 volte più.
Ricco di acido lattico dellestratto di lampone, aiuta a stimolare il potere naturale della pelle di rinnovarsi e ravvivare la luminosità.
Della pelle.
Per le pelli normali e secche.
 .
Come si usa: per favorire il risultato giovanile di questo trattamento, segui il rituale di massaggio &ldquo.
Concentrato di giovinezza&rdquo.
Di seguito: prendi da 3 a 4 gocce di siero antietà.
Con olio di argan microbiotico, scaldale con le mani, quindi applica in modo uniforme sul viso e altre 2 gocce sul collo.
Fase 1: contorno del viso posizionare 2 dita sullangolo delle labbra e fare movimenti circolari verso lesterno, salendo fino alle tempie.
Fase 2: levigare la fronte .
Posizionare 2 dita alla base delle sopracciglia ed eseguire movimenti leviganti verso lattaccatura dei capelli, dal centro alle tempie, terminando con una pressione di alcuni secondi.
 .
Fase 3: giovinezza del collo applicare una seconda pressione sotto lorecchio e avvolgere il collo con il palmo della mano e levigare la pelle fino al petto.
 .

