La micromask garantisce un vastissimo campo visivo con un design ultra-compatto.
La sua innovativa struttura brevettata permette il posizionamento delle lenti nellorbita oculare o nel naturale incavo degli occhi.
Questa stretta vicinanza delle lenti agli occhi amplia in maniera significativa il campo visivo periferico, riuscendo allo stesso tempo a mantenere un volume interno incredibilmente ridotto.
La compensazione di questa maschera è estremamente semplice e il suo design la rende ideale per gli apneisti e per i subacquei che vogliono un profilo idrodinamico.
Il design brevettato permette il posizionamento delle lenti nell’orbita oculare per un vasto campo visivo.
Il volume interno estremamente ridotto consente una facile e volece compensazione.
Inoltre limita la spinta verso l’alto causata da una più vasta zona d’ariala forma compatta reduce l’ingresso dell’acqua e migliora la stabilità, specialmente in immersioni con forti correntile fibbie cardanic joint ruotano sia in alto e basso sia internamente ed esternamente per un’indossabilità personalizzatail sistema a pulsanti contrapposti rende la regolazione del cinturino veloce e lo tiene saldamente in posizione una volta impostato.
Il sistema è inoltre facile da utilizzare anche indossando i guantila testiera maggiorata in silicone si adatta alla forma della testa per assicurare massimo comfort e sicurezzail silicone di alta qualità rende il facciale flessibile, che si adatta naturalmente alla forma del viso per una migliore tenuta stagnai due vetri sono temperati ed infrangibili, ideali per l’attività subacquea e di snorkeling, soddisfacendo le norme ansi.
Dema.