
Alca mu 45 capsule descrizionel’equilibrio acido-base del nostro organismo è realizzato mediante un complesso sistema di regolazione biochimica, attivo a più livelli.
L’eccesso di acidificazione tessutale cronica è attualmente di facile riscontro, ad esempio in conseguenza di una eccessiva introduzione di cibi o presidi terapeutici acidificanti o per effetto di modulazioni metaboliche attivate da eventi stressanti, infiammazioni ed infezioni.
L’introduzione di nutrienti e nutraceutici alcalinizzanti garantisce un valido sostegno per ottimizzare il bilanciamento dell’eventuale eccesso di acidi.
Numerosi sono gli alcalinizzanti presenti in natura.
Le forme più biodisponibili sono rappresentate dalle molecole organiche contenenti minerali alcalini come il magnesio, il calcio, il potassio ed il sodio.
L’efficacia delle molecole alcalinizzanti viene rafforzata dalla presenza di antiossidanti specifici per l’ambiente idrofilo e lipofilo dei nostri territori cellulari ed extracellulari.
Composizionetriticum aestivum (grano) - giovani fogliehordeum vulgare (orzo) - germoglidaucus carota (carota) - radiceaphanizomenon flos-aquae (alga klamath) - battericitrato di calciocitrato di sodiomodo d'.
Usouna o due capsule due volte al giorno, lontano dai pasti.
Si suggerisce di misurare il valore del ph urinario sulle seconde urine del mattino.
Avvertenzela somministrazione deve essere attentamente valutata dal medico curante.
Nei germogli di erba di orzo e di grano i precursori del glutine sono enzimaticamente digeriti e quindi non contengono glutine.
L’assunzione di alca.
Mu è possibile anche durante la gravidanza e l’allattamento.
Formato45 capsule.









