
Filippo, tecnico specializzato running del negozio maxi sport di lissone, ha testato le scarpe running nike air zoom pegasus 40 per scoprire tutti i dettagli dellultima evoluzione del modello più iconico della collezione nike running, apprezzato da milioni di runner per il suo comfort e la sua versatilità.
Rispetto alla versione precedente, le pegasus 40 sono ancora più ammortizzate grazie allo zoom air sotto al piede e alla schiuma nike react nellintersuola che lavorano in sinergia per assicurare atterraggi morbidi e spinte reattive.
Questa combinazione offre anche un supporto ottimizzato e maggiormente ammortizzato nelle zone strategiche per donare la giusta stabilità ad ogni passo.
La tecnologia nike react e gli intagli di flessione aggiuntivi che seguono i movimenti naturali del piede garantiscono una corsa elastica, reattiva e fluida per tutta la durata dellallenamento.
Nelle pegasus 40 è stato migliorato anche il comfort, infatti è aumentata la quantità di schiuma intorno al collarino per garantire una calzata migliore e un comfort eccezionale.
Anche la fodera e limbottitura interna di tutta la scarpa sono state riviste per avvolgere morbidamente il piede offrendo così una calzata incredibilmente morbida.
La tomaia in mesh a strato singolo dona grande leggerezza e traspirabilità e offre supporto nellarea mediale, proprio dove il piede ne ha più bisogno.
Caratteristiche principali delle scarpe running nike air zoom pegasus 40 da donna:ammortizzazione zoom air per la massima morbidezza ad ogni appoggiointersuola in schiuma nike react per spinte reattivesuola con liconico motivo waffle per un grip ottimalesuola con intagli di flessione per una corsa fluida ed elasticacollarino imbottito per non creare fastidi al tendine dachilletomaia in mesh a singolo strato per leggerezza e traspirabilità.




















