
Sabrina, tecnico specializzato running del negozio maxi sport di milano, ha testato le scarpe running nike air zoom pegasus 39 per scoprire tutti i dettagli dellultima evoluzione del modello più iconico della collezione nike running , apprezzato da milioni di runner per il suo comfort e la sua versatilità.
Le pegasus 39 presentano un design che si ispira ai modelli più race pur mantenendo le caratteristiche che lhanno resa celebre: comfort , ammortizzazione e reattività.
La grande ammortizzazione è garantita dalle 2 unità zoom air sotto avampiede e tallone mentre lintersuola in morbida schiuma react dona reattività e ritorno di energia ad ogni passo.
La tomaia in mesh leggero, flessibile e resistente assicura grande traspirabilità e limbottitura extra sulla linguetta e sul collarino assicurano un comfort eccezionale sin dalla prima calzata.
I cavi flywire integrati da una fascetta nellarea mediale permettono unallacciatura personalizzata e stabilizzano il piede.
La suola delle pegasus 39 presenta liconico motivo waffle per una trazione eccezionale, la novità di questa edizione sono i nuovi intagli sulla suola che seguendo i movimenti naturali del piede garantiscono una corsa fluida e agevolano le transizioni tacco-punta.



