
Actifed compresse indicazioni actifed è un decongestionante nasale utilizzato per dare sollievo dai sintomi della congestione nasale dovuti al raffreddore.
A cosa serve actifed compresse è un medicinale indicato per decongestionare la mucosa del naso liberandolo in caso di raffreddore.
Grazie alla combinazione dei suoi principi attivi favorisce la decongestione nasale rapidamente e per oltre 6 ore.
Azione decongestionante modalità d’uso indicato per adulti e ragazzi al di sopra dei 12 anni posologia: 1 compressa 2-3 volte al giorno usare solo per brevi periodi di tempo modalità di somministrazione: uso orale ingredienti ogni compressa contiene: principi attivi: triprolidina cloridrato 2,5 mg e pseudoefedrina cloridrato 60 mg eccipienti: lattosio, amido di mais.
Povidone, magnesio stearato.
Avvertenze non assumere in caso di allergia o ipersensibilità ad uno dei principi attivi o eccipienti non usare in caso di gravidanza o allattamento consultare il medico per determinare la dose negli anziani non usare in caso di malattie epatiche o renali non utilizzare il medicinale oltre la data di scadenza riportata sulla confezione il medicinale causa sonnolenza può quindi alterare la capacità di guidare veicoli se i sintomi persistono consultare il medico formato astuccio contenente un blister da 12 compresse.








