
Acqua di parma colonia il profumo millesimato eau de parfumacqua di parma celebra i suoi 110 anni all’insegna dell’arte di vivere italiana con colonia il profumo millesimato, rivisitazione in edizione limitata che esalta le note agrumate della fragranza classica e rende omaggio all’intramontabile eleganza italiana.
Il cuore della fragranza è costituito dagli speciali fiori di ylang-ylang raccolti nel 2024 a nosy be, un’isola al largo del madagascar il cui clima tropicale consente alla pianta di sviluppare pienamente la propria complessità, con sfumature fruttate e lievemente speziate.
Questo fattore, unito alla rara combinazione di piogge abbondanti e clima mite, ha permesso ai fiori di sviluppare tutta la loro complessità olfattiva e intensità luminosa.
Distillati con cura per 24 ore e sottoposti a un delicato processo di frazionamento, i fiori di ylang-ylang raccolti a nosy be nel 2024 esaltano la vitalità degli agrumi e conferiscono densità e profondità alla fragranza.
Bergamotto italiano, arancia rossa, petitgrain e pompelmo aprono la composizione con una freschezza dorata, mentre rosmarino, assoluta di foglie d’arancio, patchouli e vetiver aggiungono struttura e sofisticatezza a questa creazione agrumata e aromatica.
La fragranza è contenuta in un flacone di vetro decorato con un dettaglio scultoreo ispirato al classico design italiano e con un’etichetta posteriore che ne esalta l’artigianalità e la composizione olfattiva.
Il flacone è custodito nell’iconica cappelliera color giallo acqua di parma, rifinita da un sigillo dorato che celebra il raccolto di ylang-ylang del 2024 e il 110.
� anniversario della maison.
Un oggetto da collezione che unisce tradizione e moderna raffinatezza con una sofisticata chiarezza olfattiva.
Si prega di indirizzare qualsiasi domanda riguardante lutilizzo del prodotto, i dettagli dei fornitori, le avvertenze o le informazioni di sicurezza al team dedicato di assistenza clienti acqua di parma allindirizzo customercare[at]acquadiparma.
It ditano è un rivenditore autorizzato acqua di parma.