
Abilast.
� biogel lipogel ad elevata tollerabilità cutanea, facilmente distribuibile sulla cute, con effetto emolliente vellutato, senza untuosità residua.
È un trattamento coadiuvante indicato per normalizzare lo stato dei tessuti cutanei danneggiati e interessati da fenomeni irritativi di natura endogena e.
O esogena.
Allevia inoltre le sensazioni fastidiose dovute a prurito e secchezza.
Per la combinazione unica dei suoi principi attivi e funzionali, è un prodotto speciale per la capacità lenitiva, riparativa della cute e delle mucose, antiossidante e antiradicali liberi, di aumento delle difese cutanee.
Inoltre, la formula esplica una delicata azione antibatterica.
Protegge la cute sottile o atrofica.
Prodotto specificatamente formulato per le zone intime esterne del corpo, per contrastare secchezza o arrossamento vulvare, genitale o perianale.
Per contrastare il precoce invecchiamento dei tessuti genitali e per favorirne la naturale idratazione e le proprietà elastiche.
Modo duso: una erogazione due o più volte al giorno o alla sera secondo necessità dopo aver accuratamente deterso larea.
Componenti: la ceramide iii e il phytosphingosine: sono ristrutturanti di barriera.
I tetraidrocurcuminoidi, lestratto di syringa vulgaris, i tocoferoli e i tocotrienoli: sono antiossidanti e detossificanti.
Lhippophae rhamnoides, la centella asiatica e lo zinco pca: sono cicatrizzanti, attivi sul microcircolo e immunomodulanti.
Ingredienti: ceramide iii, phytosphingosine, tetraidrocurcuminoidi, estratto di syringa vulgaris, tocoferoli, tocotrienoli, hippophae rhamnoides (microcapsule), centella asiatica, zinco pca.







