
Hotel terme internazionale 4.
La struttura si trova nel cuore di abano ed offre un’ampia scelta di strutture sportive e per lo svago, tra cui 2 piscine termali.
Le camere sono dotate di tv satellitare, aria condizionata e balcone privato.
La zona del trattamento termale e le aree di bellezza sono tutte raggiungibili direttamente dalle camere.
Da non perdere la cucina internazionale e italiana servita al ristorante.
La grande piscina di acqua termale ramificata è sia coperta che scoperta, con un passaggio comunicante per lunghe nuotate rilassanti.
Massaggio cellulare subacqueo viene eseguito senza operatore immersi in piscina in apposite postazioni dove vengono indirizzati, in punti specifici del corpo, flussi di milioni di microgocce di acqua aggreganti aria.
I flussi di microbollicine comprimono e decomprimono i tessuti diventando terapeutici alla circolazione sanguigna e linfatica.
Il percorso vascolare con ozonoterapia permette una maggiore ossigenazione linfatica e venosa dei tessuti e quindi una migliore circolazione sanguigna, soprattutto laddove il corpo fatica.
Menu della cena: antipasto un primo a scelta tra varie opzioni un secondo a scelta tra varie opzioni buffet di dolci e fruttabevande escluseguida groupon: abano termeabano terme, il più importante e antico centro termale d’italia e d”europa, sorge ai piedi dei colli euganei e proprio al centro del veneto.
Il suo nome deriva dal greco àponon e significa “che toglie il dolore”.
Ecco spiegata la vocazione della città: infondere benessere al corpo e ricaricare la mente.
La zona pedonale, cuore della città nuova, si estende da piazza fontana ai giardini del montirone e offre negozi, alberghi e fontane di acqua termale.
Il parco urbano termale collega longitudinalmente i due estremi della città.
Tutto il territorio intorno ad abano è abbracciato dai colli euganei.
Degno di nota è la cima del colle del montirone.
L’ingresso monumentale indica l’importanza di quest’altura, un tempo ricca di sorgenti termali che sgorgavano naturalmente a una temperatura di 80.
�c, di cui oggi sono rimaste le vasche in pietra.
Per gli amanti di storia e cultura c’è il museo internazionale della maschera amleto e donato sartori, un centro museale che espone parte della preziosa collezione di maschere teatrali frutto della produzione artistica di amleto e donato sartori in 77 anni di attività, oltre a reperti originali geologici, antropologici e maschere di tutto il mondo.
