
Se il tuo cane soffre di insufficienza epatica o di altre malattie del fegato, è importante scegliere lalimento giusto: 4vets natural hepatic è la scelta ideale.
Questo alimento umido dietetico contiene meno proteine ma più preziose, che alleggeriscono il fegato.
I carboidrati altamente digeribili sono una fonte di energia.
Lalimento per cani è arricchito con componenti selezionati.
Il lievito di birra è una fonte di vitamine del gruppo b e di prebiotici, che supportano la flora intestinale.
4vets natural hepatic contiene anche yucca schidigera, che favorisce la riduzione dei gas nel tratto digestivo e contribuisce alla riduzione dei cattivi odori fecali.
Lalimento umido per cani 4vets natural hepatic in sintesi alimento dietetico completo per cani adulti per supportare la funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica.
Proteine bilanciate: contiene proteine di alta qualità in quantità bilanciate per proteggere il fegato e favorire il mantenimento dei muscoli.
Carboidrati altamente digeribili: sono una fonte di energia facilmente digeribile che non produce i sottoprodotti tossici che si verificano durante la digestione delle proteine.
A basso contenuto di grassi: il contenuto di grassi è ridotto al minimo per garantire un apporto energetico sufficiente senza aumentare la produzione di bile e acidi biliari, contiene preziosi acidi grassi omega-3 e -6.
Con carciofo: contiene inulina e cinarina, tra le altre cose, supporta il processo digestivo e il metabolismo.
Con cardo mariano: con proprietà disintossicanti, favorisce lauto-rigenerazione delle cellule epatiche.
Inulina di cicoria: un prebiotico naturale che può contribuire a una flora intestinale stabile.
Mos (mannanooligosaccaridi) e beta-glucani: prebiotici provenienti dal lievito di birra, supportano la flora intestinale.
Il lievito contiene anche vitamine del gruppo b.
Con yucca: contribuisce a ridurre i gas nel tratto digestivo e a ridurre lodore delle feci.
Senza glutine: adatto a cani con allergie e intolleranze.
Si prega di prestare attenzione alle seguenti avvertenze: somministrare lalimento dietetico solo dopo aver consultato il proprio medico veterinario di fiducia.
Nel periodo di somministrazione dellalimento dietetico, consultare regolarmente il proprio medico veterinario (ogni 6 mesi).
In caso di peggioramento dello stato di salute dellanimale, rivolgersi immediatamente al medico veterinari.
Mettere sempre a disposizione dellanimale abbondante acqua fresca e pulita.
Inserendo nel carrello il prodotto dietetico selezionato, si conferma di aver letto e compreso le avvertenze sopra indicate.



