
Il cavolo, un antico ortaggio a testa liscia, non può mancare nellorto.
Ecco tutto quello che devi sapere su questi semi : descrizione : il cavolo, uno degli ortaggi più antichi, è apprezzato per la sua versatilità e facilità di coltivazione.
Può essere coltivata praticamente tutto lanno, con una preferenza per i periodi più freschi.
Robusta, può sopportare temperature fino a -15.
�c e oltre.
Richiede poca manutenzione e può essere coltivata in tutte le regioni della francia, prediligendo terreni profondi, freschi, ricchi e leggermente calcarei.
Cultura : i semi di cavolo possono essere seminati da febbraio in serra, poi in vivaio da marzo a giugno oppure da metà agosto a settembre.
Si consiglia di aggiungere letame ben decomposto e compost maturo durante la preparazione del terreno in autunno prima della coltivazione.
Il cavolo preferisce una posizione soleggiata nelle regioni settentrionali e ombra parziale in quelle meridionali.
Impegno per la qualità : noi di semisauvage - permacultura ci impegniamo a fornire semi della massima qualità, riproducibili, non ibridi e adattati alla nostra regione vicino ai vulcani dellalvernia.
I nostri semi sono selezionati, selezionati, conservati e confezionati con cura, senza alcun trattamento chimico, per garantire il piacere dei giardinieri dilettanti.
Aggiungi questi semi di cavolo al tuo orto per goderti questo antico ortaggio dal gusto delizioso e dai tanti benefici per la salute.