
Strumento di calafataggio: le diverse dimensioni e forme dei giunti di sigillatura ti offrono la massima versatilità nella finitura di qualsiasi giunto con i tuoi composti preferiti, dal silicone allo stucco per vetri.
Strumento di finitura per calafataggio: questo strumento per linee di calafataggio ha forme e dimensioni diverse ed è adatto a diversi lavori di sigillatura, su qualsiasi bordo, angolo e giunto.
Materiale: realizzati in silicone duro di plastica di alta qualità, strumenti per calafataggio 3 in 1, sono riutilizzabili.
Ottimo strumento per rimuovere perdite di silicone e fughe.
Semplice da usare: utilizzare direttamente senza nastro adesivo o pulizia successiva, risparmiare tempo, facile da usare e maneggiare, fa sì che il sigillante siliconico funzioni come un idraulico professionista.
Utilizzo delle occasioni: il set di utensili per calafataggio può essere utilizzato per la finitura di giunti di cucine, bagni, cisterne, porte, finestre, cucine, bagni, cisterne e lavandini.
Specificazione: materiale: plastica colore: raschietto giallo.
Copriugello rosso.
Strumento per la rimozione del sigillante nero.
Ugello bianco.
Utensile per calafataggio blu quantità: 12 pezzi in totale (7 utensili di finitura in silicone, 1 raschietto per stucco giallo, 1 solvente per stucco nero, 1 ugello per stucco e 2 cappucci per stucco) applicazione: porta, finestra, cucina, bagno, serbatoio, finitura di riempimento giunti lavello funzione: negozio di sigillanti per finiture, rimozione fughe, raschietto per silicone, pistola per calafataggio.
Utilizzo dello strumento di finitura del sigillante: 1.
Basta semplicemente spremere il sigillante siliconico leggermente lungo la linea che si desidera sigillare.
2.
Selezionare un angolo dellutensile con la forma della guarnizione che si desidera ottenere.
3.
Muovere lentamente lutensile lungo la guarnizione, accertandosi che funzioni bene.
4.
Aspetta che il tutto si asciughi e strofina via lo strato sottile rimasto, ottenendo delle giunture in buone condizioni.
Vantaggio: 1.
Durevole e flessibile, non ferirà le mani né graffierà le superfici dure 2.
È un buon strumento per rimuovere le perdite di silicone e la linea di stuccatura.
È il più adatto per realizzare angoli perfetti senza sprecare materiali 3.
Facile da usare, basta premere delicatamente lungo la linea di sigillatura quando il sigillante è fresco.