
Meo fusciuni 1 nota di viaggio rites de passage eau de parfum 100 ml è un profumo speziato unisex.
Il primo profumo di meo fusciuni, l'.
Origine della storia.
Ognuno di noi vive un rito di passaggio nella propria vita e per meo fusciuni fu quel viaggio, tra le caotiche voci del gran bazar e il vorticoso profumo di spezie dell’antico mercato.
1 nota di viaggio rites de passage eau de parfum 100 ml è una dedica ai nomadi, alle anime sempre in viaggio, agli spiriti inafferrabili.
Un profumo caldo e speziato, che fin dalle prime note di pepe nero, pompelmo e bergamotto, celebra la porta ad oriente che è stata costantinopoli.
Un profumo in continua evoluzione, una metamorfosi olfattiva che corre tra le spezie del gran bazar al profumo delle antiche e preziose stoffe del mercato.
Il profumo arriva al suo cuore pulsante, un caldo bouquet di ylang-ylang, gelsomino, geranio e legno di rosa.
Un polveroso eco di nostalgia.
Da erborista a profumiere, fusciuni ha lasciato la via della “pianta medica” per intraprendere un nuovo cammino, il profumo come “memoria olfattiva”.
Infine ha intrecciato note spirituali che richiamano la candida e calma pace dei luoghi sacri, per creare un fondo legnoso, resinoso e profondo, benzoino, vetiver, patchouli, sandalo e incenso.
Come trovarsi alla fine del viaggio, soli nel proprio io, in un luogo mistico e spirituale di questa magica città, di questa suggestiva porta che guarda l’oriente.


















